L’Estate di Konjuh

Da Luglio a Settembre, l’Ente Pubblico Paesaggio Protetto Konjuh e molte Associazioni, fra le quali, l’Associazione degli Alpinisti Konjuh, le Associazioni dei ciclisti di Kladanj e Živinice, le Associazioni giovanili di Kladanj, Živinice e Banovići, gli Scout di Banovići, l’Associazione per lo sviluppo rurale e l’Organizzazione per la promozione turistica di Kladanj hanno animato il Paesaggio Protetto Konjuh con numerose attività educative, culturali e sportive.

L’estate nel Paesaggio Protetto Konjuh ha trasmesso nuove conoscenze sulla biodiversità e sulla protezione dell’ambiente. Ha accresciuto il bagaglio di esperienze dei più giovani con esercitazioni e laboratori. Ha unito tutti i partecipanti in momenti d’incontro, condivisione e puro svago.

La costante collaborazione tra l’Ente Pubblico Paesaggio Protetto Konjuh e le associazioni locali ha notevolmente aumentato l’attenzione della cittadinanza verso l’area naturale protetta e ha diffuso una maggiore consapevolezza in giovani e meno giovani della sua ricchezza e delle sue potenzialità.

 

Written By
More from CISP

Giornata internazionale della montagna

La Giornata internazionale della montagna, 11 dicembre, è stata celebrate attraverso una...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *