L’Estate di Konjuh

Da Luglio a Settembre, l’Ente Pubblico Paesaggio Protetto Konjuh e molte Associazioni, fra le quali, l’Associazione degli Alpinisti Konjuh, le Associazioni dei ciclisti di Kladanj e Živinice, le Associazioni giovanili di Kladanj, Živinice e Banovići, gli Scout di Banovići, l’Associazione per lo sviluppo rurale e l’Organizzazione per la promozione turistica di Kladanj hanno animato il Paesaggio Protetto Konjuh con numerose attività educative, culturali e sportive.

L’estate nel Paesaggio Protetto Konjuh ha trasmesso nuove conoscenze sulla biodiversità e sulla protezione dell’ambiente. Ha accresciuto il bagaglio di esperienze dei più giovani con esercitazioni e laboratori. Ha unito tutti i partecipanti in momenti d’incontro, condivisione e puro svago.

La costante collaborazione tra l’Ente Pubblico Paesaggio Protetto Konjuh e le associazioni locali ha notevolmente aumentato l’attenzione della cittadinanza verso l’area naturale protetta e ha diffuso una maggiore consapevolezza in giovani e meno giovani della sua ricchezza e delle sue potenzialità.

 

Written By
More from CISP

I bambini e il paesaggio di Konjuh, una storia d’amore

E’stata celebrata nel Paesaggio Protetto Konjuh la settimana dei diritti dei bambini...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *